Covid-19

Misure di prevenzione COVID-19

A seguito della pandemia COVID-19, La Borasca ha intensificato tutte quelle procedure che da sempre adotta per l’igiene e la sicurezza dei suoi ospiti, perchè mai come ora è importante preservare la vostra sicurezza e quella del nostro staff, per permettervi di godere al meglio del vostro soggiorno presso La Borasca.

COSA ABBIAMO FATTO

  • In tutta la struttura sono stati affissi cartelli informativi sui comportamenti da tenere e le distanze da mantenere.
  • Alla reception sono disponibili gel igienizzanti per mani e guanti monouso.
  • Alla reception potrà essere misurata la temperatura corporea, e se superiore a 37,5 non potrà venire assegnata la camera.
  • Lo staff, quando a contatto con gli ospiti e negli spazi comuni della struttura, indossa guanti e mascherina.
  • Nelle camere ed alla reception sono disponibili kit di medicazioni.
  • Tavoli ed ombrelloni esterni, sono distanziati.

IGIENE E PULIZIA INTENSIFICATI

  • Un piano di disinfezione e di detergenza di tutte le maniglie presenti all’interno ed all’esterno della struttura, è da sempre attivo, ed oggi lo abbiamo ancor più rafforzato, con soluzioni igienizzanti conformi alle linee guida del Ministero Della Salute e di Regione Lombardia.
  • Il ripiano della reception viene regolarmente disinfettato prima e dopo il passaggio di ogni cliente.
  • Penne, chiavi e pos per i pagamenti elettronici vengono continuamente disinfettati prima e dopo ogni utilizzo.
  • Sono preferiti i pagamenti elettronici rispetto al denaro contante.
  • I pavimenti vengono regolarmente sanitizzati con prodotti specifici, sia all’interno delle camere che nei saloni e corridoi.
  • Gli alloggi vengono da sempre igienizzati anche durante la permanenza del cliente, ed ovviamente tra un cliente e l’altro.
  • Lenzuola, federe, teli bagno ecc, vengono lavati e stirati da una azienda specializzata.
  • Interruttori, maniglie di porte e finestre e telecomandi, vengono giornalmente disinfettati, sia durante la permanenza dell’ospite sia tra un ospite e l’altro.
  • I bagni vengono puliti e sanitizzati con appositi prodotti.
  • I prodotti mono-uso presenti in camera, come acqua e saponi, vengono buttati dopo ogni partenza, anche se non utilizzati, anche da prima dell’emergenza COVID19.
  • Lenzuola, salviette etc, vengono anch’esse cambiate, anche se non usate, anche da prima dell’emergenza COVID19, salvo esplicita richiesta del cliente che intende usare biancheria di sua proprietà.
  • La struttura non dispone di aria condizionata centralizzata, ma ogni camera dispone di una propria macchina, che viene pulita e disinfettata da sempre, come da norme.
  • Sedie, sdraio, tavoli, pali degli ombrelloni e relative maniglie, vengono disinfettate più volte al giorno, e comunque dopo ogni utilizzo da parte dei clienti.
  • Poltrone, tavolini, scrivanie, divani, microonde, bollitori etc, presenti nei saloni comuni, sono regolarmente disinfettati durante la giornata.
  • Riviste, giornali, depliant, volantini e biglietti da visita non sono più disponibili al libero servizio, potrai richiedere il nostro biglietto da visita od un nostro depliant, alla reception.

COLAZIONI

A seguito della pandemia da COVID-19 che stiamo vivendo a livello mondiale, abbiamo deciso, ancor prima che venissero diramate le linee guida nazionali e regionali, di sospendere il servizio della colazione a buffet.

Durante la bella stagione, sarà possibile fare colazione, in caso di bel tempo, all’aperto, come di consueto, nel nostro parco, sui nostri tavoli, all’ombra dei nostri grandi ombrelloni.

Il nostro staff ti fornirà le bevande calde desiderate (caffè, the, cappuccino ecc), e fredde (succhi ecc).

Qualora non fosse possibile fare colazione all’aperto, forniremo un cestino con i prodotti essenziali per la colazione, e potrai comunque continuare a rivolgerti a noi per le bevande calde.

Potrai anche optare per scegliere una prenotazione senza colazione.

E PER LA CENA?

La nostra struttura, in quanto Bed And Breakfast, che in Lombardia non prevede il servizio di altri pasti oltre la colazione, non offre il servizio di pranzi e cene.

Tuttavia, a meno di 2 minuti di auto da noi, nel centro di Casalpusterlengo e nei dintorni, potrete trovare numerosi ristoranti e fast food, saremo lieti di indicarteli.

Qualora preferiate la consegna a domicilio, presso il Bed And Breakfast, numerosi ristoranti offrono questo servizio, potrete cosi cenare in camera o all’aperto nel nostro parco.

GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI, DELLE MODIFICHE E DELLE CANCELLAZIONI

Sappiamo quanto sia difficile programmare gli spostamenti di questi tempi, per questo, qualora dobbiate annullare o spostare una prenotazione, potrete farlo contattandoci all’indirizzo email [email protected] o chiamandoci al +390377046150.

Riceviamo molte richieste di spostamento delle prenotazioni al 2021, ma purtroppo, al momento non accettiamo ancora prenotazioni per l’anno a venire.

Qualora abbiate gia pagato online, o versato un acconto, e cause di forza maggiore legate all’emergenza sanitaria, vi impedissero di effettuare il soggiorno presso la nostra struttura, contattateci, troveremo insieme una soluzione, come l’emissione di un voucher o un rimborso.

NB: Le prenotazioni effettuate tramite canali terzi, come Booking, Expedia ecc, non possiamo modificarle direttamente, per queste, dovete contattare i relativi servizi clienti della società tramite la quale avete effettuato la prenotazione.

La Borasca ti sta aspettando !